Monday 6 November 2017

Ezechiele Masticare Forex


Fondo responsabile del forex Ezechiele Chew vuotare il sacco per il suo successo del fondo responsabile del forex amp allenatore Ezechiele Chew ha deciso di rivelare il suo segreto del successo nel forex trading - vivere a Singapore. Dopo aver iniziato forex trading in tenera età, Ezechiele Chew ha accumulato oltre un decennio di esperienza professionale forex trading. Ezechiele non è un ex professionista di qualsiasi banche o istituti di negoziazione che è un commerciante autodidatta che negozia dal suo computer di casa. Egli vorrebbe condividere la sua conoscenza con gli altri. Con la tendenza crescente di forex seminari di negoziazione in corso a Singapore - Ezechiele decide di intervenire per insegnare il metodo vero e proprio delle contrattazioni dopo aver visto il basso rapporto di successo da studenti che hanno frequentato tali seminari. Forex trading non è solo di strategie di trading Vi è un sistema di trading adeguato alle sue spalle in modo da essere costantemente vantaggiosa Ezechiele dice. La maggior parte dei corsi di trading forex e seminari insegna tramite screenshot. Screenshots ritraggono sempre lo scenario perfetto dove lavora la strategia di trading, ma è una storia diversa quando si tratta di vivere di trading. Nel suo metodo di insegnamento, Ezechiele insegna tramite grafici in tempo reale. Dice che ci sono le immagini nei miei seminari, solo vivere grafici. Questo è come si impara il vero modo per il commercio Ezechiele conduce tali seminari una volta ogni pochi mesi nel suo tempo libero. Le classi sono piccole, come egli vuole assicurarsi che ogni studente della sua avrà successo. Per saperne di più sui suoi metodi di allenamento qui-asiaforexmentorAbout Ezechiele Ezechiele Chew è un ampiamente ricercato allenatore di vendita di livello mondiale amp consulente, è anche conosciuto come uno dei migliori commercianti di Forex in tutto il mondo. Oltre ad essere un commerciante del forex 8 cifra, Ezechiele è anche uno speaker acclamato, leader del seminario, e consulente aziendale. I suoi corsi di formazione famosi, elencati in fondo a questa pagina, cambia la vita delle persone di tutti i giorni. Ezechiele è stato benedetto per ricevere il dono del forex trading amp l'arte della vendita e persuasione dopo perseverare attraverso il suo turbolenze finanziarie familys in giovane età. Da allora, si è impegnata a restituire alla comunità attraverso i suoi insegnamenti. Ha dedicato la sua vita ad aiutare gli individui, team e organizzazioni per avere successo nelle vendite, persuasione e negoziazione. I suoi clienti hanno incluso migliaia di venditori, imprenditori, imprenditori, amministratori delegati e alti dirigenti, attraverso discorsi, seminari e internet come un mezzo per raggiungere tutto il mondo. newsletter Ezekiels, prodotti e apparenze ora ispirare centinaia di migliaia di persone al mese. Come uno dei relatori migliori business e leader forex in tutto il mondo, Ezekiels autentici, potenti e di ispirazione presentazioni sono diventati leggendari. Ha partecipato a diverse fasi di lavoro ed eventi imprenditoriali in tutto il mondo. Ezechiele Chew vive a Singapore, con la sua incredibile moglie, Evelyn, la figlia Hailey e il figlio Kai. Primary Menu Il mio nome è Ezechiele Chew, fondatore di Asia Forex Mentor. Alcune persone potrebbero già sanno chi sono, ma per coloro che non sono un trader Forex a tempo pieno con oltre un decennio di esperienza. Il mio obiettivo è quello di tornare alla comunità Forex e condividere i miei insegnamenti sia con operatori inesperti ed esperti. La sua un dato di fatto che ci sono un sacco di sfide quando si tratta di Forex, e sono sicuro che la maggior parte di voi che stanno leggendo questo avere incontrato queste sfide. Ad esempio, avete mai pagato migliaia e migliaia di dollari per partecipare a seminari Forex e workshop pensare che si sarebbe imparare la chiave del successo, solo per perdere tutto O forse sei uno di quei commercianti che hanno fatto un buon prezzo nel Forex con splendida mestieri e strisce vincenti, ma poi alla fine ha perso tutto se questi due esempi suonano come mi credi, non siete soli. Un sacco di persone hanno investito migliaia e migliaia di dollari per imparare Forex trading, ma non sono riusciti a raggiungere il successo Forex. Invece, hanno perso un sacco di soldi e sono tornati al punto di partenza. Ive stato lì, fatto che sono cresciuto in una famiglia di sei con due sorelle e un fratello. Quando ero giovane, abbiamo avuto un grave 8220tragedy8221 finanziarie in cui dobbiamo vivere dal pane alla bocca. Attraverso le varie battute d'arresto e le difficoltà, è affinato il mio personaggio nella voglia di raggiungere grandi e ancora più importante essere finanziariamente libero. E mai di essere in un tale stato finanziario più. Ho iniziato a imparare a fare soldi, che mi ha portato nel mondo degli investimenti. Ho cominciato a leggere su tutti i vari strumenti di investimento. Più leggevo e più mi sono interessato in esso. Ho cominciato a ricercare ulteriori veicoli di investimento di carta, come azioni, fondi comuni reciproca fundsunit, commodities, archivi optionswarrants e alla fine Forex. In realtà, il Forex ha suscitato il mio interesse più degli altri. Questo è probabilmente perché mio padre ci ha sempre messo in guardia sulle scorte, che ci dice di stare lontano da loro. Dopo tutto, lui non vuole che diventiamo come lui o lottare come ha fatto. Tutto accade per una ragione, e sono contento mio padre era così irremovibile su stare lontano dalle scorte o io andrei scelto Forex trading come il mio percorso. Questo è stato solo l'inizio Ho passato due anni la lettura e la ricerca circa il commercio di Forex. Anche se ero un ragazzino e ho lavorato part-time, allora ci weren8217t eventuali seminari forex o molto più corsi, ho praticato negoziazione sul mio conto virtuale. Tuttavia, il percorso che ho preso era agitato o impegnativo, ma la sfida è quello che mi faceva andare avanti. Ho divorato tutte le strategie e dei sistemi disponibili che erano disponibili in quel momento. Ho continuato a praticare, in mancanza, l'apprendimento e la pratica e, infine, dopo un altro anno è andato da ero costantemente vantaggiosa. Ho lottato per circa tre anni, e probabilmente perché mi sono ricordato come la mia famiglia ha lottato quando ero un ragazzino, ho continuato ad andare. Forse è stato vedere il mio turbolenze finanziarie familys che mi ha spinto a continuare a muoversi, continuare a spingere in avanti. Naturalmente, quei tre anni sono stati difficili, ma molto memorabile. Anche dopo che sono diventato redditizio, non ho mai smesso di imparare. In realtà, l'apprendimento è la chiave del successo nel Forex. Mi ci sono voluti 42 mesi. Quarantadue mesi per guadagnare il mio primo milione nel Forex. Per alcuni, 42 mesi potrebbe sembrare un tempo lungo, ma ricorda, stavo ancora studiando a tempo pieno e ho passato tutta la mia residua di trading ore. E da allora, non ho mai guardato indietro. Questo è il motivo per cui ho questo sito su. Voglio mostrare tutti i commercianti di Forex là fuori che con determinazione e perseveranza, lo si può fare troppo. Dopo tutto, io wasnt nato con un cucchiaio d'argento ho iniziato Forex da zero, ma con leva e della composizione, ho reso possibile. Dal momento che hanno avuto successo e sono venuto finora in Forex, vorrei tornare alla comunità di Forex e condividere i miei insegnamenti e le esperienze, le mie ricerche e studi per aiutare gli altri, proprio come te. Non godere il sito, come i post regolarmente strategie forex e articoli qui. E se si desidera fare un ulteriore passo avanti lungo il percorso verso il successo forex, vi incoraggio a far parte del nostro corso di forex azione dei prezzi. I suoi operatori professionali del sistema di trading Forex pieno e mi utilizzano. E io parlare con te dall'altra parte. A proposito di Ezechiele Chew Chew Ezechiele è conosciuto come una figura autorevole nel settore Fondatore forex di Asias più grande società di Forex Istruzione - Asia Forex Mentor. Ezechiele è noto per trasformare i commercianti fallimento in storie di successo. Accumulato con una grande passione dell'insegnamento, Ezechiele ha un fascino per connettersi con le persone e la capacità di trovare il motivo specifico di commercianti che arent fare soldi e procedere per impostare nel modo giusto. Ezechiele è anche un allenatore acclamato e altoparlante dove i suoi discorsi ispirano e influenzano le persone di alzarsi e raggiungere grandi. I suoi clienti hanno incluso migliaia di operatori in formazione, operatori bancari e istituzioni commerciali private. newsletter Ezekiels, prodotti e apparenze ora ispirano quasi centinaia di migliaia di persone al mese. Vieni a trovarci su FacebookPrimary Menu Caro Forex Trader, Il mio nome è Ezechiele Chew. fondatore di Asia Forex Mentor 8211 Asia8217s più grande Education Company in base ai numeri di traffico per l'anno 2015, 2016. E le persone vengono da me per una ragione, ciò che insegno opere. I8217ve prodotte tonnellate di studenti di successo che sono andati a diventare trader a tempo pieno 038 gestori di fondi. I8217ve stato un commerciante del forex a tempo pieno dal 1998 e forex trading mentore per quasi un decennio. Nel corso degli ultimi 10 anni, I8217ve stato un trader8221 8220lifestyleretiree e it8217s ancora più importante il successo dei miei studenti che penso you8217ll essere interessati a faccio 250-400 pips per 4 giorni Ora ho studiato il signor Ezekiel8217s forex sistema corso di trading totalmente e praticato per 2 months8230now io sono in grado di 250-400 pips per 4 days8230 sarò solo investire 10-15 minuti in tutta la mia day8230 è un maestro. Egli chiaro tutti i miei dubbi ciascuno e ogni volta che ho avuto un sacco di doubt8230 li spiegato in ottime way8230 Il sistema è l'unico sistema che mi ha dato fiducia per la negoziazione e conoscendo le classifiche better8230 tutta la mia visione di vedere Grafici cambiato Fully8230 Se si desidera essere professionale redditizia allora questo sistema sarà lo scala per success8230 H Yogesh Agarwal India mio profitto e rapporto sinistri sono aumentati in modo significativo dopo il corso 8220Forex Trading è molto più divertente e senza stress dopo aver preso il corso dell'azione di trading prezzo. In precedenza, quando io uso indicatori tecnici come della, RSI, MACD, etc8230 è confusa. Un indicatore che mostra LUNGO mentre un altro che mostra SHORT. Ora con il prezzo di azione, la mia tabella è pulito e mi danno molto chiara direzione se entrare il prezzo e dove è il mio stop-loss. Il mio profitti e perdite razione sono aumentati in modo significativo dopo aver frequentato AFM Forex corso di trading singapore.8221 Questo è l'Corso Forex Trading solo per i principianti No. Ho studenti che hanno appena iniziato e non ho gli studenti che hanno speso migliaia di dollari per la formazione Forex e stato negoziazione attivamente per anni. Ma la domanda più importante è: come costante è il ROI e il vostro reddito Che cosa è il ROI medio Potrebbe lasciare il tuo lavoro domani e ancora pagare le bollette utilizzando forex trading da soli e avere ancora abbastanza soldi per mantenere il commercio Se no, che potrebbe danneggiare per indagare su un sistema che vi aiuterà a fare tutto quanto sopra Se sei avanzato o appena iniziato, ciò che conta davvero sono i risultati. Quindi, se siete non ottenere sempre i risultati desiderati, lo dovete a voi stessi di unirsi a coloro che stanno ottenendo questi risultati. Isnt Forex Trading Risky Qualsiasi tipo di investimento è rischioso se non avete la giusta conoscenza, gli strumenti giusti, un buon mentore e se non gestire il proprio senso interno di urgenza. Conosco persone che hanno perso le scorte di denaro di trading, obbligazioni, opzioni, valute e anche di investire nel settore immobiliare e fondi comuni di investimento, i quali dovrebbero essere al sicuro. Alcuni popoli soldi isnt anche sicuro seduti nelle loro conto di risparmio perché non hanno un piano per la sua gestione. Tutto questo accade a causa della persone mancanza di conoscenza, pianificazione e, soprattutto, la mancanza di autocontrollo. La buona notizia è, mentre solo il 4 di commercianti di forex sono redditizi, quelli 4 sono costantemente vantaggiosa. Il mio amico, nessuno è così fortunato. Ne sanno qualcosa gli altri 96 non sa, hanno un sistema affidabile che seguono e non lasciare le loro emozioni ottenere nel senso. Im convinto che chiunque può fare forex trading sicuro e redditizio. Lo so perché Ive stato uno di quelli a 4 per oltre un decennio, e se sei abbastanza intelligente e avere un po 'di pazienza, si sarà troppo. Che cosa imparerò con il vostro corso Forex Trading Questo è un riassunto di ciò che youll imparare utilizzando il sistema di trading forex AFM Prezzo azione: Skills gestione del denaro: come gestire i fondi in modo da avere sempre abbastanza soldi per il commercio con. Rischio di calcolo: Come calcolare e gestire il rischio massimo coinvolti in ogni commercio. Trading Psicologia: Come prendere le emozioni di paura e avidità di trading e di tempo il vostro commercio di redditività finale. (Questo è probabilmente il più importante, e il principio di trading più trascurati) strategie di stop loss: come mettere un coperchio sul rischio se un commercio va male. Ingresso Strategie: Il modo migliore per entrare in qualsiasi posizione di trading. Decine di strategie sono coperti in modo da poter scegliere quello più adatto per il vostro stile di trading. Prese di beneficio Strategie: Le strategie per la creazione di profitti e redditi costanti e prevedibili. In profondità Prezzo Azioni Abilità: Questo è il più potente principio di negoziazione, ma meno compresi. La maggior parte della gente pensa theyre facendo analisi prezzo azione quando theyre davvero solo indovinare. Im convinto che questa è una delle maggiori differenze tra il 96 e il 4 e Ill mostrano come ottenere sul lato cavalcata di quella statistica. Questo è importante: Questo potente sistema di trading forex è espresso attraverso 2 metodi. 1) Il nostro famoso AFM Home Programma Study 2) AFM seminario dal vivo (posizioni variano). Il nostro AFM Home Programma di studio meticolosamente è dove si può imparare al proprio ritmo e applicare le strategie e le operazioni quando sei pronto. La parte migliore circa il programma di studio a casa rispetto ad un evento live è che se ci si perde durante uno di quelli, la maggioranza della fermata sopraelevazione istruttore e regolare il ritmo per voi, devono andare avanti. Questo è come i commercianti soffiano migliaia sulla formazione di trading forex che non viene mai applicato o che non hanno nemmeno la possibilità di assorbire completamente. Con questo sistema, si impara al proprio ritmo e con la guida di una persona che sta operando attivamente e qualcuno che ha dimostrato di aver prodotto tonnellate di studenti di successo. Perché così tanti commercianti di forex perdere denaro Sì, l'amara realtà è che solo 4 dei commercianti di Forex fare soldi a tutti. Anche i proprietari di hedge fund e banchieri perdere soldi una volta che cercano di negoziare per conto proprio. Questo accade perché theyre utilizzato alla negoziazione in base a un insieme di regole che loro datori di lavoro li richiede agli scambi. Ma quando lasciano il loro datore di lavoro, tali norme andare fuori dalla finestra e devono gestire le proprie motivazioni interne. Questo è come l'avidità e la paura possono ottenere il meglio anche i commercianti più esperti. Incredibilmente, molti di questi commercianti finiscono per dover ripiegare su insegnare quello che sanno e si finisce per pagare loro migliaia per un seminario di formazione. Questo è uno dei motivi Im grato per essere autodidatta. Sono stato costretto a disciplinare me stesso, e io aiuto i miei studenti fanno la stessa cosa. Il mio sistema prende l'emozione di trading e ti aiuta a diventare uno dei 4 mediante l'insegnamento di più di semplici strategie. Posso diventare ricchi con il Forex Trading Sono sicuro che la sua possibile, ma a mio parere questo è il modo di pensare sbagliato di avvicinarsi forex trading, soprattutto all'inizio. Ive ha fatto un sacco di soldi nel corso degli ultimi 14 anni, ma io non ha inizio in quel modo. Ho passato un sacco di tempo a studiare prima e onestamente, ho lasciato un sacco di buone opportunità di scivolare via durante quel tempo perché sapevo che avevo bisogno di più conoscenza prima di fare mestieri dal vivo. Ora che Ive stato il coaching forex trading per quasi un decennio, Ive ha trovato che ogni persona che entra in questo con grandi segni del dollaro nei loro occhi perde denaro. Non la maggior parte di loro, tutti loro. Un buon isnt forex trader guidato dalla necessità di diventare ricchi, theyre guidata da un modo strategico di pensare e di prendere decisioni. È per questo che il mio sistema si insegna al commercio senza essere guidata da urgenza o la necessità di fare un sacco di soldi durante la notte. È il vostro Forex Trading Course Singapore solo per gli studenti di Singapore No, questo sistema è utilizzato da studenti di tutto il mondo: Regno Unito Stati Uniti Singapore Australia Brasile Canada Nuova Zelanda Giappone, Corea del Dubai Asia 8211 Indonesia, Brunei, Vietnam, Thailandia, Malesia , Filippine ho un giorno di lavoro, Dovrò avere ancora tempo per il commercio ed imparare questo sistema Sì, a patto che tu sei disposto ad investire solo una o due ore al minimo una settimana, youll bene. Tutto il commercio prende non è più di 1 ora al giorno. I commercianti che passano troppo tempo ad analizzare e studiare a loro tastiere di solito finiscono per prendere decisioni troppo tardi o troppo presto e le opportunità mancanti o perdere denaro. CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU 'Posso parlare con alcuni dei vostri studenti per ovvie ragioni, io proteggere la privacy dei miei studenti e non chiedete loro di diventare i miei rappresentanti di vendita. Tuttavia, molti di loro mi hanno dato il permesso di condividere le proprie recensioni e commenti circa il loro successo. Ecco quello che alcuni di loro hanno detto: Asia Forex Mentor recensioni 038 Risposte: Che i miei studenti dicono i saperne di più nella pagina di testimonianze nella vostra esperienza di Ezechiele, Quali sono le più grandi errori Forex commercianti fanno Incoerenza: molti commercianti di forex fanno enormi quantità di denaro in un solo un paio di giorni, solo per perdere tutto. Questo è il motivo per cui la sua intelligente per concentrarsi sul reddito costante, invece di diventare ricchi. Se fai questo bene e gestire ciò che si fa fare, youll essere posizionato meglio per iniziare a creare ricchezza da ciò che youve guadagnato. Strategia di Trading Forex sbagliato o di sistema: la maggior parte dei commercianti spendono migliaia su forex seminari di negoziazione dove imparare solo una frazione di che cosa viene insegnato e non hanno una guida per l'applicazione di che cosa hanno imparato. Altri sprecare soldi per Robots spazzatura e altre truffe forex. L'utilizzo di indicatori di Forex che hanno ritardi nell'analisi dei dati: anche i migliori strumenti di analisi hanno ritardi. Questo è il motivo per cui io insegno l'azione dei prezzi. aiuta a prevedere il movimento di una posizione prima della mossa arriva. Questa è la seconda differenza più significativa tra il 96 e il 4 (il primo è la capacità di gestire la tua urgenza interno e prendere decisioni di trading intelligenti). Guardando lo schermo troppo: più di analisi porta a procrastinare e carenza sulle opportunità dovute alla paura o sovraccarico di informazioni. Questo è il motivo per cui ho scoraggiare spendere troppo tempo davanti al computer commerci analisi e posizioni di trading. La loro esperienza funziona contro di loro: i commercianti che hanno esperienza di lavoro per le grandi aziende credono di poter fare altrettanto bene per se stessi, ma sottovalutano la loro capacità di auto-gestire le loro decisioni di trading. Quando lasciano il loro datore di lavoro, non hanno nessuno a ritenerle responsabili e iniziano a prendere decisioni impulsive basate sulla paura o urgenza al posto di conoscenza e di strategia. I Will rivelare la mia 1 Forex Trading segreto che anche i veterani del settore don8217t sapere su Ezechiele Chew a trovarci su Facebook

No comments:

Post a Comment