Thursday 7 September 2017

Cms Forex Uk


Imparare le basi del Forex tra cui come seguire un mercato, come eseguire mestieri e altro ancora. VT Tradertrade è intuitivo e facile da usare per iniziare i commercianti. Esperti commercianti di forex prendere il vostro Forex trading al livello successivo con la nostra avanzata piattaforma di trading Forex, VT Tradertrade 2.0. Questa piattaforma di trading avanzata offre in tempo reale, moneta di scambio grafico-based, più di 110 indicatori tecnici ed è stata a lungo una piattaforma preferita per i commercianti tecniche avanzate. Apri il tuo conto di prove libere di oggi e sperimentare la piattaforma di trading Forex Trader VT. Futures, commodities, e stock trader Per chi ha esperienza di trading altri mercati, un account di pratica Forex costruisce l'esperienza con le complessità e le particolari caratteristiche del mercato Forex. condizioni simulate possono differire dalle condizioni reali, e gli operatori non devono necessariamente aspettarsi gli stessi risultati di trading dal vivo. Forex è un mercato over-the-counter (OTC) o fuori borsa. Aprire un Free Practice conto Aprire un conto di prove libere e sperimentare il mercato Forex con accesso esclusivo alla VT Tradertrade 2.0 privo di rischio. condizioni simulate possono differire dalle condizioni reali, e gli operatori non devono necessariamente aspettarsi gli stessi risultati da vivo trading. Cmsfx recensione Vai al sito che ricevo una e-mail da CMSFX (presumo a un certo punto, probabilmente ho provato loro demo, di conseguenza, essi avevano la mia e indirizzo - mail) affermando che hanno appena aperto una caratteristica Micro account, e se applico prima della fine di giugno, ho ottenere un account 50 gratis senza bisogno di un deposito. Devo ammettere che questo è cool. Posso costruire il 50 in una quantità utile e se finiscono per essere ok come mediatori, forse in una fase successiva aprire un account standard. Ricevo una e-mail di risposta dopo l'applicazione che indica quanto segue. 1. Invia una copia del emesso dal governo ID (a meno che non hai autorizzato CMS Forex di effettuare una verifica del credito). Tutti i candidati devono presentare una copia di un documento d'identità con foto come ad esempio un passaporto o patente di guida con la loro applicazione conto. Se il governo ha emesso un documento d'identità non conferma l'indirizzo di casa si indicato nella domanda, si prega di inviare anche una bolletta (gas, telefono, cavo) o un estratto conto bancario come prova di residenza. Così vado all'URL indicato nella e-mail in cui posso caricare i miei documenti. Dal momento che i miei paesi documento di identità non ha l'indirizzo di residenza, ho bisogno di caricare 2 documenti. Tuttavia sul sito, sembra che ci sia solo una possibilità di caricare 1 documento. Così vado al servizio di chat clienti dal vivo per scoprire come posso caricare entrambi i documenti. Parlo con una persona chiamata Lee. Mi dice che posso caricare entrambi sullo stesso sito dopo clicco l'opzione di upload, ma come ho finito la chat, noto che egli ha dichiarato che una bolletta o un estratto conto bancario è richiesto per la prova di indirizzo, non un documento certificato (che è quello che ho). Con il tempo ho notato questo, avevo già detto addio e la chat è stata chiusa. Quindi, per clarrify castrato o no affermazione Lees significa che solo le bollette o estratti conto bancari erano accettabili, sono entrato in una nuova chat con una persona di nome Kevin. Kevin mi ha detto che il mio documento del governo che è certificato da un commissario di giuramenti non è valido in quanto ha bisogno di essere non più di 30 giorni. Kevin anche affermato che ho da offrire una copia della mia dichiarazione della banca per dimostrare che ho un conto in banca. (Come se si soldi filo da o che pretende molto costituisce una prova.) Così qui già ci sono 2 discrepanze tra la parola dichiarato scritta sul sito e nella e-mail (come incollato sopra) e l'assistenza di esperti del help desk. In nessun luogo vuol dichiarare un periodo di tempo per la prova di indirizzo sul sito o nella e-mail. Da nessuna parte vuol dire che si deve avere una bolletta ed un estratto conto bancario. (Che è ciò che ha dichiarato Kevin.) Ho detto a Kevin che vivo in una zona rurale del Sud Africa, e che la nostra energia elettrica avviene tramite un sistema di carte prepagate. Significato l'unica documentazione che ottengo è quando ricaricare il mio valore della carta è una ricevuta di cassa. Non ci sono phomes linea di terra nella mia zona, e il mio cellulare è anche su un sistema di carte prepagate. Il mio conto in banca è tenuta in un ramo che è poco meno di 1000 miglia di distanza da dove attualmente soggiorno, e (per scelta in quanto non vi è alcun servizio postale dove vivo) ha scelto di non ricevere estratti conto inviati. Ricordate che la sezione del documento incollata sopra cita un estratto conto bancario come mezzo di prova di indirizzo, non come Kevin stava insistendo che ho bisogno di offrire l'istruzione come prova del fatto che ho un conto in banca. Così ho chiesto a Kevin di affermare con chiarezza che CMS accetta una bolletta o un estratto conto bancario, ma un documento del governo certificato da un commissario di giuramenti, che, come ho detto a Kevin significa che se ho mentito circa il mio indirizzo sotto giuramento, che potrebbe essere arrestato e andare in prigione per falsa testimonianza, deve essere di età non superiore a 30 giorni. Tenete anche a mente, che il mio documento di identità è stato rilasciato nel 2003. Se il mio paese ha precisato indirizzo di residenza nel documento di identità, quindi l'ID sarebbe valido. Ho finito la mia conversazione con Kevin affermando che io sono abbastanza contento di non aprire un conto con CMS e il loro libero 50 micro account, e starò con i miei 2 mediatori, MB Trading e GoMarketsAus che accettano documenti certificati come prova. Purtroppo, non sono in grado di tagliare e incollare i miei due chiacchiere con loro, dal momento che non e-mail una trascrizione del testo. Non voglio dire che sono una truffa, ma per quanto mi riguarda non ci dovrebbero bew una opzione zero stelle per le recensioni che è quello che avrei chosen. Monday, 3 ottobre 2011 Non c'è dubbio che molte persone continueranno ad essere perdente nella vita in quanto completamente nell'oblio dei loro errori e greattest nemico-ego ed emozione. Im costretto a scrivere questa recensione per dire alla gente che la maggior parte dei commenti dei revisori sono non sensical e meritano alcuna attenzione a tutti. Ho aperto account con CMS lo scorso anno durante il loro lancio della piattaforma VT con fx Senza Deposito di 50. Naturalmente qualche mio amico ho detto anche ottenuto il denaro, ma ha fatta esplodere. Ho iniziato ad operare questo account ed entro un mese quasi il doppio di esso. Con il mese successivo NFA è venuto con una certa regola che li necesitate a uno trasferire il tuo account per CMS nel Regno Unito o rimanere con loro a US. Ho optato per essere trasferito nel Regno Unito. Ma Mark si, nonostante il fatto Ive ha depositato nessun singolo dollaro che ha inviato una lettera a me in Nigeria, avvisato anche tramite e-mail e all'ultimo mi chiami. Che eccellente broker. Dopo che ho continuato con il Regno Unito e il mio equilibrio era fino a 210 al terzo mese senza depositare denaro. Poi hanno deciso di rottamare il loro cliente al dettaglio ci si muovono al Forex. Volevo continuare con il forex, ma declinano dicendo loro doesnt politica di consentire al client dalla Nigeria. Poi ho chiesto per il ritiro e il guadagno e fx per un totale di 210 è stato inviato al mio acct. Ive prove per mostrare o chiunque la prova di tutte queste dichiarazioni hanno detto. Voglio dire alla gente che CMS è stato un mediatore onesto anche se Im attualmente non commerciare con loro. Scrivo questa recensione perché sarà ingiustizia da me a CMS di tacere senza dire al mondo su questo. Il mio amico ha perso tutta la loro fx cortocircuitando EURUSD e MKT turno e rimanere rialzista per mesi che puliscono l'intero fx. Sarebbe colpa il broker, come alcuni hanno fatto in precedenza o se stesso Venerdì 17 dicembre 2010 Giovedi, 21 Aprile 2009 cosa stavo parlando nel mio precedente post qui è andato ora (impossibile lavorare in ore calde). Molto, esecuzione degli ordini molto veloce in qualsiasi momento. Ive stato scambiato con loro per più di 8 mesi, e il servizio è solo sempre meglio, la versione 2.0 del loro piattaforma di trading è molto più conveniente rispetto a qualsiasi altra delle 20 piattaforme di trading Ive ha provato. Il loro libero scambio Potenza Corso è incredibile, troppo. Essi hanno anche abbassato la loro influenza a 1: 100, che dice sicuramente non sono solo un altro broker forex. Il servizio è molto buono Martedì 19 maggio 2009 io commercio con loro regolarmente - un buon servizio, sembra che nessuna raccolta di stop loss. Mickey, Non capisco chiaramente la frase Ogni volta che una protezione è rimuovere, saltano contro di voi. Se vuoi dire quando si rimuove si ferma, quindi il suo più probabilmente mercato saltare contro di voi. Ho sempre messo stopslimits e non hanno mai problemi. Ho avuto un paio di casi in cui il prezzo è stato di 1-2 pip dal mio livello di stop loss, ed è tornato indietro (se stavano raccogliendo fermate, avrebbero sicuramente utilizzare la possibilità, ma non l'ho fatto). Giovedi, il 30 mese di aprile, 2009 Permanenza Permanenza di distanza si perdono tutti i vostri soldi manipolando sempre loro piattaforma contro di voi. Ogni volta che un protezione è togliere, saltano contro di voi mantenere i vostri soldi, salvare la tua frustrazione. dont commercio con loro Magdy Saad. Egitto. Domenica 26 aprile 2009 ho aderito tale società pochi mesi fa. il loro servizio clienti è buono. ma la loro negoziazione sistema VT connessione Trader cadere ogni 3 minuti. Recentemente hanno pubblicato MetaTrader4 ma il suo margine utilizzato è elevato in confronto con altre società. quindi hanno bisogno di sviluppare il loro sistema. Lunedi, 20 mese di ottobre 2008 di eccezionalmente buona piattaforma di trading - VT Trader. team di supporto risponde rapidamente. Nessun pagamento nascosto - tutto è molto chiaro. - Impossibile lavorare in ore calde (penso che ci sia nulla di terribile anche se - un sacco di persone che lavorano con loro, è solo che a volte BuySell ordine prendere 15 secondi per essere eseguita direi che hanno bisogno più server.). Lunedi, 20 mese di ottobre, 2008 ho mai visto un servizio così orribile Spiacente, ragazzi, ma quando dici che sarà aggiornare il mio saldo del conto - potrebbe essere il caso che (la sua ormai 8 giorni da quando hai promesso), e quando dici che sarà risolvere un piccolo problema di server in 2 ore - non dovrebbe prendere 3 giorni (promessi due volte, ma il problema è ancora irrisolto). Il peggior servizio che abbia mai visto, mi dispiace. hanno Ill trovare qualcos'altro ora. Lunedi, 20 ottobre 2008CMS Forex UK Panoramica del Capital Market Services UK, Ltd (CMS Forex UK) CMS Forex è un fornitore leader di trading Forex, la ristorazione sia per investitori retail e istituzionali. CMS offre assistenza clienti 24 ore, un deposito minimo di 200 dollari, spread competitivi, e fino a 400: 1 leva. Con CMS Forex Regno Unito, è possibile scegliere tra due piattaforme di trading di valuta avanzate, la proprietaria VT Trader e la MT4 popolare. Leverage aumenta sia gli utili e le perdite. Caratteristiche più popolare al CMSFX Regno Unito fino a 400: 1 leva (solo Regno Unito) a basso deposito minimo: 200 (UK), 25 (US) variabile stretta diffonde piattaforme di trading avanzata: VT Trader dispone di 100 indicatori tecnici, streaming notizie Dow Jones, e integrato La tecnologia di riconoscimento modello grafico. Oppure, il commercio con linee di studio avanzati e consulenti esperti su MT4. FX Tradeport e FX Tradeport Inoltre, forniscono ai clienti con spread bassi, tutta la profondità del mercato, e di auto-esecuzione. piattaforme mobile e web-based disponibili prodotti educativi presso CMSForex UK CMS Forex fornisce i commercianti con una vasta collezione di risorse educative per garantire che rimangano sulla parte superiore del mercato in rapida evoluzione Forex. Conoscere i principi di negoziazione in analisi tecnica con il loro corso online dal vivo. Guarda i video su quotidiani aggiornamenti di mercato, o leggere gli aggiornamenti intra-day su importanti comunicati stampa e si muove tecnici sul loro sito di analisi, FXTimes. CMS FX UK diffonde CMS Forex offre spread variabile a partire da 1,4 pips su EURUSD e USDJPY. Trading Strumenti principale piattaforma CMS Forexs, VT Trader, dispone di strumenti di disegno avanzati e 100 indicatori tecnici personalizzabili. La capsula Forex, un calendario economico dinamico, è accessibile direttamente dalla finestra della piattaforma in modo da poter rimanere in cima importanti indicatori fondamentali in ogni momento. Inoltre, i clienti potranno ricevere le ultime notizie, commenti e analisi degli eventi, le tendenze e le politiche di guida principali mercati e valute esotiche attraverso FX Select da Dow Jones Newswires. La tecnologia di riconoscimento modello grafico è integrato anche direttamente nella piattaforma che consente di identificare automaticamente i modelli di analisi tecnica in tempo reale. In alternativa, gli operatori possono implementare i propri Expert Advisors per auto-trading utilizzando il popolare piattaforma MetaTrader 4 invece. CMS Forex offre anche una serie di widget Forex e strumenti utili, tra cui grafici forex personalizzabili, così come una calcolatrice pip e di valuta. Regolamento Capital Market Services UK Ltd (numero di registrazione 488.900) sono autorizzata e regolamentata dalla Financial Services Authority. CMS Forex è un commerciante registrato Futures Commission (FCM) e di un Forex Dealer Member (FDM) della National Futures Association (NFA) (ID Utente: 0.313.199) pagina membro. their si trova qui. In Giappone, CMS Forex è regolata dalla Financial Services Agency (FSA) del Giappone. CMS internazionale è abilitato ad effettuare investimenti Affari dall'Autorità Monetaria delle Bermuda (BMA). Varie Sede: 80 Cannon Street, 3rd Floor, Londra, EC4N 6HL (UK) 350 Fifth Avenue Suite 6400 New York, NY 10118 (US) Paese: Regno Unito, Stati Uniti Telefono: 44 (0) 20 3026 4019 Fax: 44 ( 0) 20 3070 0400 e-mail: infocmsfx. co. uk FreePhone: 08.008.456,997 mila Lingue: inglese, cinese, spagnolo, giapponese, arabo, francese, tedesco, russo, coreano Piattaforma: VT Trader 2.0, MT4, FX Tradeport, FX Tradeport più tutti i broker Forex

No comments:

Post a Comment